Portale Trasparenza CMV Servizi S.r.l. - Servizi erogati

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Servizi erogati

RELAZIONE SULLA CUSTOMER SATISFACTION

Nel corso del 2015 ci sono state n. 2 segnalazioni complessive riferite ai servizi erogati da CMV Servizi.
Nella fattispecie, riferendosi al servizio Verde Pubblico, un cliente ha dato giudizio positivo e un secondo cliente ha dato giudizio negativo (senza contestualizzarlo) su:
Facilità di segnalazione, rapidità di esecuzione dell'intervento, professionalità dei tecnici (in fase di segnalazione o se presente durante l'intervento), professionalità degli operatori addetti al servizio e disturbo arrecato in fase di intervento.
Nel 2016 non si sono state registrate segnalazioni

Contenuto inserito il 06-07-2017 aggiornato al 06-07-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via B. Malamini, 1 - 44042 Cento (FE)
PEC cmvservizi@pec.cmvservizi.it
Centralino 051 6833999
P. IVA 01467410385
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it