Servizi in rete

Nel corso del 2015 ci sono state n. 2 segnalazioni complessive riferite ai servizi erogati da CMV Servizi. Nella fattispecie, riferendosi al servizio Verde Pubblico, un cliente ha dato giudizio positivo e un secondo cliente ha dato giudizio negativo (senza contestualizzarlo) su: Facilità di segnalazione, rapidità di esecuzione dell'intervento, professionalità dei tecnici (in fase di segnalazione o se presente durante l'intervento), professionalità degli operatori addetti al servizio e disturbo arrecato in fase di intervento. Nel 2016 non si sono state registrate segnalazioni e neppure nel 2017. Nel 2018 non si sono state registrate segnalazioni e nel 2019 una positiva. Nel 2020 nessuna.

Pubblicazione ai sensi dell'art.7 co.3 d.lgs 82/2005 modificato dall'art.8 co.1 del d.lgs.179/16

 

Contenuto inserito il 18-07-2018 aggiornato al 08-06-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via B. Malamini, 1 - 44042 Cento (FE)
PEC cmvservizi@pec.cmvservizi.it
Centralino 051 6833999
P. IVA 01467410385
Linee guida di design per i servizi web della PA